OhmioDio, Povia si schiera col Popolo della famiglia e viene a Crema a dirci Chi comanda il mondo

OhmioDio, Povia si schiera col Popolo della famiglia e viene a Crema a dirci Chi comanda il mondo

Da innocuo cantante da tormentone radiofonico è diventato uno dei personaggi più particolari, e controversi, del web. Adesso si è schierato con il Pdf, il Popolo della famiglia, e passa da Crema. Parliamo di Giuseppe Povia, ma si quello dei Bambini fanno oh, quello che per un periodo è parso vicino al Movimento 5 stelle, per poi buttarsi in battaglie personali contro il NWO, l’Euro, la manipolazione mentale, la guerra in Siria. Quello che per mesi ha annunciato l’uscita di una canzone dal titolo Chi comanda il mondo.

La serata si terrà il 27 gennaio al teatro di San Bernardino e si intitola Invertiamo la rotta. Con Povia arriverà a Crema l’avvocato Gianfranco Amato. Ma cosa può portare una coppia cosi diversamente assortita alle battaglie del Popolo della famiglia?

Povia pare che presenterà la famosa e controversa canzone, che ha fatto discutere i social network per tutto il 2016 in un “un format culturale musicale che scuoterà dal torpore e porterà alla luce processi generalmente ignorati. Invertiamo la rotta – contro la dittatura del pensiero unico mostrerà criteri, risvolti e istanze della più radicale rivendicazione destrutturante della realtà umana e offrirà strumenti di discernimento per arrivare a una libera scelta”.

(Visited 102 times, 15 visits today)