Ombriano viva, tutti i nomi e il programma della lista di quartiere che sostiene Zucchi

Ombriano viva, tutti i nomi e il programma della lista di quartiere che sostiene Zucchi

Che il quartiere fosse vivo si sapeva, che producesse una lista tutta sua magari lo si poteva sospettare. Presentazione decentrata, giustamente, ieri sera per la lista Ombriano viva, che va a piazzarsi con le liste legate a Chicco Zucchi per la corsa alla poltrona di sindaco dell’11 giugno. Il capolista si chiama daniele Alberti e tutte le persone in lista vivono ad Ombriano.

Sono: Daniele Alberti, Maria belloni, Andrea Savino, Cristian Guardavilla, Bianca Lombardi, Giuseppina Moscovali, Paola Zambon, Andrea Giacomo delle Rose, Matteo Carelli, Gianpaolo Doldi, Fabio Cillo, Diego Pone, Alberto Ferrari, Alessandro Ferrari, Alessandro Alberto, mauro Samarani, Omar Brugna, Aldo Somenzi, Alessandro Travati, Maria Rosaria De Luca, Ilenia Lazzari, Massimo Graziotto, Ada Doldi e Anita Anna Mazzocchi.

Dallo studente alla pensionata passando per professionisti vari. La lista ha presentato anche un micro programma: vitalità del quartiere, eventi culturali, sicurezza, illuminazione, viabilità. Molti dei punti critici che aveva fatto emergere per Ombriano il consigliere comunale Tino Arpini, che a questo punto siamo curiosi di vedere dove si collocherà.

em

(Visited 281 times, 22 visits today)