OX-IN, in studio per i nuovi singoli

OX-IN, in studio per i nuovi singoli

OX-IN entra in studio per i nuovi singoli.
My Body to The Ground è il secondo singolo di OX-IN, un trio inedito, una formazione unica nel suo genere. Sarah D’Arienzo alla Voce, ai Synth e alla Drum Machine, Guido Mauro alla Chitarra e Angelo Di Bello all’Organetto cromatico.

My Body to The Ground – Videoclip Ufficiale: https://youtu.be/ensY9n5pVxk

Un trio inedito, una formazione unica nel suo genere; Sarah D’Arienzo alla Voce, ai Synth e alla Drum Machine, Guido Mauro alla Chitarra e Angelo Di Bello all’Organetto cromatico sono attualmente in studio per registrare dei nuovi singoli che pubblicheranno nel 2020.
La band annuncia nuovi singoli per il prossimo anno

“I brani saranno in italiano e in inglese e rappresentano l’evoluzione di un linguaggio nuovo che è nato tra i bottoni di un organetto, voci, synth, drum machine e le corde di una chitarra elettrica.”

Il trio si presenta come un’unica entità:”Siamo i conduttori che le note utilizzano per arrivare agli strumenti e diffondersi.”

Il singolo su Spotify: https://spoti.fi/2NspeH9

My Body to The Ground è il secondo singolo accompagnato dal videoclip diretto da Giorgio Gerardi, in cui il lavoro di squadra è stato fondamentale per trasformare in immagini le parole e le note di questo nuovo singolo con cui Ox-In si presenta al grande pubblico.

“Muoversi liberamente esprimendo le emozioni con il proprio corpo, non è cosa da nulla, siamo abituati a ballare come se ci fosse una platea che guarda, cerchiamo di essere innanzitutto provocanti e colpire lo spettatore, lo facciamo anche in discoteca o alle feste. Ma in questo caso non si tratta di uno spettacolo, non ci stiamo esibendo per nessuno; muoversi liberamente vuol dire non pensare, non preparare nulla, lasciare che la musica diriga le nostre decisioni nello spazio circostante.”

OX-IN

FACEBOOK: https://www.facebook.com/oxinband/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ox_in_music/?hl=it

Spotify: https://spoti.fi/2NspeH9

(Visited 10 times, 10 visits today)