Periscope manda il mondo in streaming e Sussurrandom c’è

Periscope manda il mondo in streaming e Sussurrandom c’è

Tutti pazzi per Periscope. E’ la novità social del momento e anche Sussurrandom quindi ci si butta. Si chiama Periscope ed è un applicazione che lavora a contatto con Twitter per mandare in diretta streaming con estrema facilità quello che succede attorno a noi. Rispetto a servizi di broadcating professionali cone Ustream è molto più semplice da usare e ha una componente social.

Installandola sul nostro smartphone e collegandola al nostro profilo Twitter potremo con un semplice click mandare in diretta quello che succede attorno a noi. I nostri follower su Twitter verranno avvertiti tramite un tweet che siamo in diretta. Stessa cosa per i follower di Periscope che riceveranno una notifica push.

Una volta collegati potranno vedere quello che stiamo trasmettendo, chattare tra loro e con noi e mostrare il loro gradimento con una serie di cuoricini. Tutto molto nerd, tutto molto social. Quanto sta che ci si stanno buttando tutti e non potevamo non aderire.

Trasmetteremo in diretta parti degli eventi cremaschi a cui prenderemo parte. Per chi si perdesse il momento della diretta il filmato rimane disponibile sui server di Periscope per 24 ore salvo poi scomparire. Divertnete, smart e veloce. Seguiteci come sempre.

(Visited 21 times, 5 visits today)