Pizzetti a Casale Cremasco il 13 febbraio per parlare di Area Vasta

Pizzetti a Casale Cremasco il 13 febbraio per parlare di Area Vasta

Il sottosegretario alle riforme costituzionali e ai rapporti con il Parlamento senatore Luciano Pizzetti sarà a Casale Cremasco sabato 13 febbraio alle ore 10,00 presso la sala consiliare del comune per un incontro con i sindaci e gli amministratori locali.

L’appuntamento annunciato nei giorni scorsi mira ad approfondire i temi relativi alle riforme in corso, in particolar modo quelle relative agli enti locali e permetterà ai presenti un confronto con un rappresentante del governo: “la riunione – commenta Pizzetti – è un’occasione per discutere dei problemi e dei cambiamenti previsti dalle riforme che nei prossimi mesi influiranno in maniera significativa anche sul nostro territorio.”

Come è noto le questioni aperte riguardano l’Area vasta, l’Area omogenea, le funzioni associate e le aggregazioni di comuni. <Nei prossimi giorni – spiega Antonio Grassi sindaco di Casale Cremasco Vidolasco – il nostro comune manderà a tutti i sindaci del cremasco l’invito a partecipare al confronto. Naturalmente potranno partecipare tutti gli amministratori e i cittadini che lo desiderano, anche non cremaschi. Colgo l’occasione per ringraziare ancora il sottosegretario Pizzetti per la disponibilità dimostrata>

(Visited 16 times, 3 visits today)