Poesie con Stefano Pavesi e i testi vincitori del concorso saranno su Sussurrandom

Poesie con Stefano Pavesi e i testi vincitori del concorso saranno su Sussurrandom

E Sussurrandom si da anche alla poesia. Al via la raccolta dei testi per la quinta edizione del concorso di poesia Stefano Pavesi. Il concorso come di consueto si svolge a Casaletto Vaprio ed è organizzato dall’associazione Stefano Pavesi, ma da quest’anno in collaborazione con il nostro sito che pubblihcerà i testi vincitori del concorso. La fase finale si terrà domenica 5 ottobre presso la Chiesa Vecchia, in piazza Marconi, dalle 16 alle 18.

Ma per ora è partita la raccolta dei testi. Poesie a tema libero, poesie in italiano o in dialetto cremasco. Ogni autore può presentare un testo in lingua e uno in dialetto. Le modalità di partecipazione prevedano la presentazione del testo, in tre copie, inserito in busta chiusa coni dati segnati su ogni foglio. Ma si può partecipare anche inviando i testi via mail all’indirizzo stefano.pavesi.2009@gmail.com. Per informazioni sulla consegna in forma cartacea dei testi: 3289475991. Termine ultimo della consegna domenica 7 settembre.

Il programma della giornata di premiazione: lettura dei testi poetici; premiazione con pergamena ricordo ai primi tre classificati di ogni sezione; saluti finali con rinfresco. L’associazione sta anche organizzando una cena di raccolta fondi, venerdì 19 settembre.  I testi vincitori saranno pubblicati sul sito www.sussurrandom.it.

(Visited 34 times, 4 visits today)