Quel volto di Gesù somiglia a Franco Bordo, gli svarioni dei giornali locali

Quel volto di Gesù somiglia a Franco Bordo, gli svarioni dei giornali locali

Svarioni voluti, citazioni, foto associate al titolo che non vanno bene, gestione della pagina Facebook che lascia a desiderare. Vi proponiamo una piccola galleria di orrori tratta dai siti web dei giornali locali delle ultime settimane.

Quella in copertina è fantastica. Pagina Facebook del Nuovo Torrazzo, sbagliare a scegliere l’immagine per la miniatura può essere fatale. Alla storia dal titolo Quel volto di Gesù il sistema abbina una conferenza stampa di Sel con Franco Bordo…. cattocomunisti…

prtovincia
Profughi? Secondo La Provincia si

Divertente anche l’abbinamento titolo e foto sulla home page de La Provincia. Il titolo è Altri quaranta profughi in arrivo, cosa denunciata dalla Lega. Ma mettere la scritta sovaimpressa su una foto dello stato maggiore della Lega Nord provinciale fa sembrare che i profughi siano loro.

cremaoggi
Skin della Cremonese a Crema. No Cremaoggi non è una grande idea

Decisamente più calcolato, ma devastante, quello di Cremaoggi, che la domenica per pubblicità mette una skin della Cremonese sul sito di Crema. Che ne pensano i cannibali?

inviato
Involontaria pubblicità agli Ultima Chiamata

Più sottile quello dell’Inviato Quotidiano. Non riportiamo i loro devastanti titoli sulla sicurezza. Basta aprire il sito in un giorno qualsiasi della settimana. Ma Ultima Chiamata ci è piaciuto per la involontaria pubblicità alla omonima band cremasca che porta lo stesso nome.

(Visited 21 times, 6 visits today)