Regala un tricolore alla tua scuola o al tuo comune tramite Sussurrandom

Regala un tricolore alla tua scuola o al tuo comune tramite Sussurrandom

15 euro! 45 per il kit completo.
Questo è il costo per onorare dignitosamente il nostro tricolore e la nostra Patria, soprattutto in quei luoghi, le scuole, che dovrebbero insegnare ai bambini e ai ragazzi, i valori per cui molti loro nonni o bisnonni sono morti permettendo a tutti noi di crescere in un luogo accogliente e ricco di benessere.

Dopo anni di oblio, grazie alla caparbietà dell’allora Presidente Ciampi, il tricolore italiano è tornato a sventolare sugli edifici pubblici, pur tuttavia ancora molti dirigenti non riescono a svolgere al meglio il loro lavoro ed in modo passivo ed indolente lasciano appesi alle aste dei cenci che nulla hanno da spartire con la Bandiera Nazionale. Non possiamo certo sapere quali problemi ed impossibili ostacoli impediscano a questi rappresentanti dello Stato di sostituire il vessillo, ma nulla può impedir loro di togliere un vergognoso straccio dalle facciate degli edifici che amministrano.

Per fortuna in città non tutti sono allineati al brutto declino ma un rapido giro per la città, giro che non può e non vuole essere completo, ha evidenziato una sostanziale situazione di decoro da parte delle istituzioni giuridico amministrative e di pubblica assistenza, mentre la condizione peggiore è legata ad alcune scuole, cosa che pare per molti versi ancor più grave.
La provocazione? Lanciamo una raccolta fondi, una KOLLETTA per l’acquisto di una decina di kit completi da donare ai presidi, dirigenti o rappresentanti di quelle sedi che espongono indegnamente il tricolore.

Se volete potete cliccare sul tasto DONAZIONI che si trova in ogni pagina. Specificare nella casuale bandiere e per chi. Provvederemo ad acquistare e a far avere le bandiere.

Alberto Scotti

 

(Visited 17 times, 5 visits today)