Sabbioni, una giornata di San Francesco all’insegna della solidarietà e dell’accoglienza

Sabbioni, una giornata di San Francesco all’insegna della solidarietà e dell’accoglienza

La parrocchia Francescana dei Sabbioni ha pensato, in occasione della solennità di San Francesco, Sabato 3 e Domenica 4 ottobre, di creare una possibilità di incontro e di fraternità aperta a tutti in modo particolare tra i Cremaschi e RICHIEDENTI ASILO ospitati temporaneamente nella nostra Diocesi.

Chiunque tu sia, per età, religione, cultura sappi di essere invitato a questo evento. Stando insieme attraverso lo sport, la musica la preghiera e il cibo vogliamo creare o potenziare rapporti di FRATERNITA’. Il programma di massima lo trovi di seguito. Per qualsiasi informazione o se volessi dare un tuo contributo all’evento (cerchiamo scarpe da ginnastica dal numero 40 al 45) puoi contattare fra Giuseppe al 3394922360”.

Questo il programma: 3 ottobre dalle 16.00 – 18.00 SPORT Partite a calcio e a Pallavolo e Cricket Dimostrazione di Kendo – Kung-fu – Boxe- Yoga ed altri sport; MUSICA : la Scuola di Musica Consorzio Concorde riempirà di note gli spazi dell’Oratorio. Nell’aula magna dell’Oratorio sarà allestita una mostra di crocifissi. Alle 18.00 Messa: presiede il novello sacerdote Congolese ARNOLD e animano i canti la coro MULTIETNICO 19.30 CENA a buffet per tutti 21.00 TESTIMONIANZE

Domenica 4 Ottobre: S Messe alle 8.00 – 10.30 – 16.00 (per bambini 0-6 anni) 20.30. In caso di pioggia verranno sospese le partite di calcio. Tutti gli altri appuntamenti si svolgeranno all’interno dell’Oratorio: in palestra o presso il bar dell’Oratorio o in Chiesa.

(Visited 92 times, 26 visits today)