Sallusti a Lodi per rilanciare il centro destra della città mentre a Crema…

Sallusti a Lodi per rilanciare il centro destra della città mentre a Crema…

Lunedi 7 marzo a Lodi il centro destra si è messo in marcia. Grazie all’ospite Alessandro Sallusti, sono state tracciate le linee guida del futuro del centro destra in Italia, interessanti le prospettive evidenziate e le possibili dinamiche che potranno ridisegnare il centro destra nei prossimi mesi. Ma questa è materia per i professionisti della politica.

A margine della serata la parte più interessante è più gustosa quando da “alleanza lodigiana” è emersa la presenza del futuro candidato sindaco.
La civica che a Lodi sta facendo tanto e sta proponendo anche di più ha anticipato gli alleati annunciando la disponibilità a guidare la coalizione con un candidato forte, credibile e preparato. A Lodi si sta già lavorando in prospettiva, si sta già costruendo la squadra e il programma per il cambio di rotta nell’amministrazione in riva all’Adda. Ancora una volta Lodi batte Crema.

Ancora una volta Crema batte a vuoto e celebra il congresso dei lunghi coltelli mentre a Lodi si lavora per mandare a casa gli alfieri di Renzi. Curiosità in platea era seduto anche il neo coordinatore di Forza Italia di Crema Gianmario Donida.

(Visited 24 times, 7 visits today)