Sarà quindi la Cinzia Fontana la futura candidata sindaco per il centrosinistra?

Sarà quindi la Cinzia Fontana la futura candidata sindaco per il centrosinistra?

Politica di razza, “Dem” appassionata, competente e convinta, pezzo da novanta del Partito Democratico padano, quindi italico, già sindaco di Vailate, sindacalista, senatrice e parlamentare, attualmente Cinzia Fontana, Donna del Fare e assessore al Bilancio e all’Urbanistica di Crema, ecco, con tutti i suoi colleghi di giunta, coi consiglieri comunali (maggioranza e opposizione) e col sindaco Stefania Bonaldi, sta gestendo alla stragrande questa maledetta emergenza sanitaria da Covid-19. In tal senso quindi Chapeau alla politica nostrana, tutta da 10 e lode in materia di gestione della pandemia.

Cinzia Fontana e l’assessore al Commercio e Ambiente Matteo Gramignoli poi, in particolare attraverso agevolazioni (materia occupazione suolo pubblico) e sgravi sono ancor più sul pezzo nel cercare e varare un concreto sostegno politico – amministrativo al commercio autoctono.

E a quanto si mormora… la Cinzia, Eccellenza del Granducato del Tortello, dato che Stefania Bonaldi non si ricandiderà alle “Amministrative del 2022”, dovrebbe essere (anche) la candidata appunto alle elezioni per il centrosinistra. Sarà davvero così?

stefano mauri

(Visited 304 times, 304 visits today)