Silvano Usini: Ring di Moda a Milano? Dai se si parla di pugilato, in fondo fa notizia e va tutto bene, no?

Silvano Usini: Ring di Moda a Milano? Dai se si parla di pugilato, in fondo fa notizia e va tutto bene, no?

Venerdì prossimo 8 marzo, nel cuore di Milano, città della Moda e del Design, precisamente al SuperStudio di via Tortona si terrà una riunione di pugilato spettacolare e glamour, tra le altre cose pure ripresa e trasmessa da Dazn. Ah … da Miami, dove vive e si allena, nel capoluogo milanese, proprio per combattere nella seratissima consacrata alla Festa della Donna, arriverà Daniele Scardina da Rozzano che sfiderà il finlandese Henri Kekalainen ma che soprattutto è il grande amico di vip quali Gue Pequeno, Sfera Ebbasta e Fedez. Combatteranno pure le donne nei 8 match in cartello dalle 18.30. Organizzano Matchroom Boxing – Italy e OpinSince82.

<Ring di Moda a Milano? Dai se si parla di pugilato, in fondo fa notizia e va tutto bene, no?> – questo il pensiero in proposito di Silvano Usini da Monte Cremasco, ex boxeur e soprattutto ex campionissimo nella noble art.

<Certo preferirei assistere a eventi prettamente sportivi, ma se i tempi sono questi, che vuoi che aggiunga: benvenuto allo spettacolo, aspettando tempi migliori>. Questa la conclusione di Usini.

Stefano Mauri

(Visited 48 times, 5 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *