Sordi Cremaschi, riconfermato il consiglio di amministrazione dell’associazione

Sordi Cremaschi, riconfermato il consiglio di amministrazione dell’associazione

Domenica 21 Febbraio, alle ore 14,30 a Sergnano, presso il salone del circolo di vicolo Magenta, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Associazione Sordi Cremaschi. Tutti presenti i soci attivi dell’associazione che operano nel cremasco e fuori Provincia dal 2006.

Il presidente uscente ha relazionato tutte le attività svolte nel triennio 2013-2015 come prevede lo statuto. In base al programma che ciascun candidato ha presentato, tutti i responsabili del Consiglio Direttivo già in carica dal 2006, sono stati nuovamente riconfermati per il triennio 2016-2018. I partecipanti soci al voto hanno dato piena fiducia, conoscendo bene il lato umano del Consiglio Direttivo che da sempre si occupa per la piena integrazione sociale.

Da parte del riconfermato Consiglio Direttivo un doveroso grazie particolare a tutti i soci presenti intervenuti all’assemblea elettiva, per la fiducia nuovamente concessa, con l’augurio di continuare con dedizione il lavoro. Lucia Rasi, segretaria già in carica e riconfermata insieme al Consiglio Direttivo.

(Visited 28 times, 10 visits today)