Speciale Natale, per il terzo anno Sussurrandom vi regala una festa… diversa

Speciale Natale, per il terzo anno Sussurrandom vi regala una festa… diversa

Eccoci. E’ mezzanotte ed è Natale. Inizia quindi il nostro speciale natalizio. Questo è il terzo anno che lo proponiamo. Una giornata diversa lontano dalle notizie, dalle provocazioni, dalle beghe della Città Giocattolo. Una giornata in cui pubblicheremo parecchi aggiornamenti. Tanti contribuiti dei nostri collaboratori e dei nostri amici: auguri, raccontini, satira… Ci saranno anche un paio di ritorni clamorosi. Su tutti quello del Pasquino Cremasco.

Un modo di passare il Natale diverso, ma oramai tradizionale. Ogni tanto tra un tortello e un capitone aprite internet e leggeteci. Non vi tedieremo… promesso. Grazie a tutti i partecipanti allo speciale. Buona abbuffata natalizia e occhio alla pesa.

Domani 26 dicembre, un solo aggiornamento ma sarà una sorpresona enorme per tutti gli appassionati di rock cremasco. Sintonizzatevi attorno alle 12.00. Poi fino al 4 gennaio andremo a passo leggermente ridotto, ma non troppo. Ci saranno le pagelle, i premi, il messaggio di fine anno e qualche chicca. Poi per il 2016 vedremo…

em

(Visited 23 times, 7 visits today)