Stigmata compie dieci anni e torna sul luogo del delitto

Stigmata compie dieci anni e torna sul luogo del delitto

Stigmata, l’alternative night cremasca a tutta dark e new wave ideata da Maks Garghentini e Steve Trotta torna laddove è nata il 5 novembre del 2004. Appuntamento il 7 novembre, a partire dalle 23.00, presso il Beat Café di via Gramsci.

Cosa è Stigmata? Si tratta essenzialmente di una darkwave night, all’interno della quale è possibile ballare e ascoltare dalle 23 alle 4 del mattino, il meglio del movimento dark, gothic e new wave, nato negli anni ’80. Tra i gruppi maggiori esponenti del periodo, citiamo ad esempio: Bauhaus, Joy Division, The Cure, Depeche Mode, Siouxsie And The Banshees.

L’atmosfera minimalista-apocalittica, utilizzata di recente per il Progetto Parallelo ULTRA presso il vicino Garage Music Box verrà riproposta, nel Luogo dove Stigmata prese il via 10 anni fa cotribuendo a diffondere la cultura musicale pop, rock del cremasco e creando luogo d’incontro per passioni non solo musicali, ma anche sentimentali, che durano ancora nel tempo.

In consolle l’ideatore della serata dj Maks e il sempre più affermato duo femminile formato da Katia Nacht e Melissa Hasser, ovvero le DISINTHEGRAVE.

(Visited 58 times, 12 visits today)