Sussurrandom a Sanremo, cremaschi al festival della canzone

Sussurrandom a Sanremo, cremaschi al festival della canzone

Quella che inizia oggi è la settimana più particolare per la vita socio culturale Italiana. Come sempre tutto si ferma per stare a vedere quello che succede a Sanremo. Il gioco tra gli italiani e dire: “io Sanremo? Non lo guardo assolutamente“, e poi i dati di ascolto dicono mille milioni di spettatori. Come quelli che dicono: “io Berlusconi? Mai votato“, e poi… sappiamo come va.

Quindi come per il porno si fa ma non si dice? Noi lo diciamo. A Sussurrandom il festival piace e lo seguirà alla sua maniera. Ogni giorno sul sito ci sarà almeno un pezzo a tema.  Ci sarà l’analisi sociale seria, ci sarà il colore, ci saranno le storie dei cremaschi passati per il palco del festival, ci saranno i racconti dedicati alla manifestazione.

Su Sussurradio abbiamo messo anche una copertina ad hoc. Tra i dj grande dibattito. Qualcuno ha cercato di chiamarsi fuori. Vedremo cosa produrranno. Di certo la programmazione di tutta la settimana è dedicata al festival.

In più abbiamo “inviato” Bruno Mattei nella città dei fiori. Lui si dedicherà al Live Tweet. Potrete leggere i suoi tweet al veleno sulla pagina #dilloasussurrandom. Pronti?

(Visited 22 times, 6 visits today)