Due appuntamenti con Sussurrandom. Il 13 al circolo Poster e il 23 alla festa di Rifondazione

Due appuntamenti con Sussurrandom. Il 13 al circolo Poster e il 23 alla festa di Rifondazione

Due occasioni per conoscere Sussurrandom nel mese di luglio. Due serate, molto diverse in ambiti disparati, per capire cosa è questa novità: Sussurrandom un esperimento sociale.

Sabato 13 luglio, a partire dalle 22, saremo al circolo Poster di via Cesare Battisti a Crema. Sarà un Sussurrandom party in cui presenteremo il progetto di questo aggregatore di contenuti alla cremasca e poi seguirà un dj set con canzoni che saranno scelte dai Fb dj di Sussurradio in questi giorni.

Martedì 23 luglio, e non il 22 come precedentemente detto, saremo alla Festa di Liberazione di Crema per permettervi di conoscere chi sta dietro a questo esperimento, e sentire un po’ di musica messa dai Facebook Dj di Sussurradio. Appuntamento fissato attorno alle 21.30 al campo da rugby di via Toffetti.

Racconteremo cosa ci ha spinto a tentare questo esperimento di aggregazione sociale che sta a metà strada tra la serietà del Post di Luca Sofri e la colonnina delle cazzate di La Repubblica, il tutto condito da abbondante salsa cremasca.

Venite a salutarci.

 

(Visited 18 times, 3 visits today)