Sussurrandom party al circolo Poster sabato 13 luglio

Sussurrandom party al circolo Poster sabato 13 luglio

Sussurrandom un esperimento sociale.

Arriva sabato la prima delle serate in programma quest’estate per conoscere Sussurrandom. Sabato 13 luglio, a partire dalle 21.30, presso il circolo Poster di via Cesare Battisti a Crema si terrà un Sussurrandom party. Organizzato grazie alla collaborazione con l’amico Max Garghentini, anima dell’associazione cremasca, si terrà nel bel giardino estivo del circolo.

Durante la serata avremo modo di presentare questo esperimento sociale che abbiamo lanciato e parlare delle prossime iniziative legate a Sussurrandom. Il tutto sarà completato dall’abbigliamento vintage de La Crisalide, presente anche uno stand di dischi in vinili.

Particolarità della serata il dj set di Genesio e Stefano che sarà fatto tutto con 45 giri in vinile. Da vedere. Trasmetteremo parte della serata in diretta streaming sul sito.

L’ingresso al circolo è possibile solo facendo la tessera annuale, che costa 3 euro.

Ricordiamo poi che martedì 23 luglio, e non il 22 come precedentemente detto, saremo alla Festa di Liberazione di Crema per permettervi di conoscere chi sta dietro a questo esperimento, e sentire un po’ di musica messa dai Facebook Dj di Sussurradio. Appuntamento fissato attorno alle 21.30 al campo da rugby di via Toffetti.

 

 

(Visited 16 times, 4 visits today)