Sussurrandom rallenta, abbassa i toni e torna al suo spirito originario

Sussurrandom rallenta, abbassa i toni e torna al suo spirito originario

Ok. Da oggi si cambia. Da questo 13 febbraio Sussurrandom torna un po’ verso il suo spirito primario. Ci siamo divertiti per alcuni mesi a mantenere un ritmo sostenuto. Qualche volta bene, qualche volta male. Non avendo una struttura adeguata è stato bello ma faticoso. I risultati ci sono stati e abbiamo dimostrato che un’altra informazione è possibile. Ma che ritmi…

Piano piano abbiamo deciso di tornare allo spirito originario del sito. Leggero e cazzaro. Un po’ di satira, le rubriche e decisamente meno aggiornamenti giornalieri. Continueremo a dire la nostra sulle questioni rilevanti della città con approfondimenti e fondi. Ma un po’ di Quaresima e di calma ci vuole.

In queste settimane concitate siamo arrivati ad aggiornare il sito anche 9 o 10 volte al giorno. Ritmi da stampa vera e non da progetto hobbistico quale Sussurrandom è. Per cui si rallenta, e si abbassano un po’ i toni. Era francamente improbabile continuare su questi ritmi. La gestione del sito è fatta nei ritagli di tempo dai nostri lavori veri.

Ma questo sito è un hobby fatto per passione e non possiamo permetterci eccessi. Voi rimaneteci vicini e continuate a leggerci.

em

 

(Visited 21 times, 7 visits today)