Sussurrandom sta in riviera per la settimana di Sanremo

Sussurrandom sta in riviera per la settimana di Sanremo

Una volta lo slogan era: perché Sanremo è Sanremo. Adesso credo che sia: tutti cantano Sanremo. Poco importa. Criticato, snobbato (ma sempre per finta) da intellettuali e intellighenzia, Sanremo è per l’Italia quello che per il Brasile è il carnevale. Una settimana di rompete le righe. Per cui invito gli esuberanti protagonisti della vita socio culturale e politica cremasca a “fare i bravi, se potete” e lasciarci alla nostra settimana di ramadam e di pace.

No perchè questi ultimi giorni sono stati belli pieni. Tra pecoroni, marziani, cinesi… Mettetevi quieti e guardate Sanremo dai. I giornali, te tv, le serate sui social network, tutto punta su di lui. E allora come sempre da quando ci siamo anche per Sussurrandom la settimana di Sanremo è una settimana di rallentamento e stacco. In queste ultime settimane abbiamo detto la nostra e siamo intervenuti su decine di temi locali. Per una settimana saremo a Sanremo, a meno di notizie bomba ovvio.

Ogni giorno almeno un paio di aggiornamenti sul festival, tra cui anche quelli legati alle curiosità del territorio, la diretta delle serate su twitter, la settimana a tema su Sussuradio. Cercheremo di sentire i cremaschi in riviera, e ce ne sono di eccellenti… E va bene così. Se volete contribuire…

em

(Visited 11 times, 2 visits today)