Tacchinardi vicino al Milan grazie a Conte e Sannino al Catania: gossipcalcio

Tacchinardi vicino al Milan grazie a Conte e Sannino al Catania: gossipcalcio

Mister Giuseppe Sannino non ha avuto neppure il tempo materiale di assimilare le dimissioni rassegnate (misteriosamente) al Watford che si è subito accasato alla guida del Catania dove proverà in tutti i modi a riportare in serie A i rossoblu siciliani appena retrocessi in B.

Quindi anche stavolta, il sogno di Giulio King Giordano (fotoreporter sempre sul pezzo) di applaudire il suo idolo Sannino alla guida del Napule (la panca di Benitez traballa e il patron Aurelio De Laurentiis starebbe cercando nuovi investitori per il suo progetto Napoli) è sfumato.

Intanto negli ambienti calcistici gira infine un spiffero di gossipcalcio assai intrigante secondo il quale, in pratica tra il trainer Antonio Conte (ex allenatore della Juve e attuale Ct dell’Italia) e il Milan, nel maggio scorso più che un contatto ci fu un … contratto, con il cremasco Alessio Tacchinardi pronto ad entrare nello staff di Conte. Poi però la resistenza della Juve alla rescissione del contratto con il bravo e fumantino Antonio (dimessosi poi a luglio) beh ha fatto saltare l’accordo faticosamente (già) trovato tra Adriano Galliani e il tecnico salentino.

Stefano Mauri

 

 

 

(Visited 14 times, 3 visits today)