Te l’hanno mai detto che… online il singolo che anticipa il disco della cantante bresciana Lara Iacovini

Te l’hanno mai detto che… online il singolo che anticipa il disco della cantante bresciana Lara Iacovini

È online il video di “Te l’hanno mai detto che…”, il nuovo singolo della cantante bresciana Lara Iacovini che anticipa l’album in uscita la prossima primavera. Un brano pop dalle raffinate atmosfere smooth, scritto dal compositore romano Massimiliano Nudi, che racconta della possibilità di cambiare, di scegliere nuove vie alla ricerca della felicità e della soddisfazione.

Il video, prodotto da Roberto Centamore con la regia di Stefano De Carli, è visibile QUI.

«“Te l’hanno mai detto che…” è un inno al coraggio di rischiare – spiega Lara Iacovini – È un invito a mettersi sempre in discussione quando si commette uno sbaglio, a viaggiare attraverso percorsi anche sconosciuti rincorrendo i propri sogni. Una spinta ad alzarsi e, come recita un verso del brano, volare via».

Già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming, “Te l’hanno mai detto che…” è stato prodotto da Massimiliano Nudi e Lara Iacovini (edito e distribuito da Abeat Records) e registrato e mixato da Stefano De Carli e Lorenzo Pedron presso il Kinematic Studio di Milano.

Lara Iacovini è conosciuta e apprezzata soprattutto in ambito jazzistico. Ha studiato pianoforte e canto, sia lirico che jazz, e ha collaborato con alcuni dei maggiori musicisti del panorama nazionale e non solo. Ha all’attivo numerose produzioni discografiche tra le quali spicca l’album “Right Together” (2013), che vanta la prestigiosa collaborazione del grande Steve Swallow e che ha ricevuto unanimi consensi dalla critica. Lara Iacovini è attualmente docente di Canto Jazz al Conservatorio di Brescia, oltre che di Italiano e Letteratura presso un istituto superiore bresciano.

www.laraiacovini.it

www.facebook.com/laraiacovini.official

(Visited 38 times, 5 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *