TecMax Marinelli e Cesare Fogliazza: coppia da Lega Pro per la Pergolettese

TecMax Marinelli e Cesare Fogliazza: coppia da Lega Pro per la Pergolettese

Sì ha ragione il buon Emanuele Mandelli: Massimiliano Marinelli, presidente della Pergolettese (e noi abbiamo sempre sostenuto e caldeggiato la sua nomination, ndr) da pochi mesi, al sodalizio gialloblù, con la sua verve, ecco ha apportato una ventata di energia positiva notevole. E … il suo modo di fare, il suo metterci faccia, cuore, testa e portafoglio, il suo essere scalmanato ecco, tutte queste cose si meritano decisamente un soprannome: e TecMax (nome che racchiude tutte le passioni del pres) scelto da Barbara Locatelli (brava) pare assolutamente una scelta ad hoc. No?

Ciò detto complimenti a mister Paolo Curti (sentiremo parlare a lungo del bravo trainer lodigiano e un pochino cremasco) e ai suoi ragazzi: l’ottava meraviglia o vittoria consecutiva che dir si voglia, arrivata grazie al successo interno con l’Olginatese, rappresenta un successo da Oscar e domenica tutti a Ciserano, senza, con e per questo, sottovalutare i prossimi avversari.

Dove può arrivare il club gialloblù? Allora, l’appassionato tifo del presidentissimo Marinelli, la competenza del general manager (e deus ex machina Fogliazza), l’essere gruppo della squadra e la bravura del trainer artista Curti, senza dimenticare gli avversari e il Monza, promettono assai bene. Archiviata la premessa, comunque andrà a finire… sarà un successo perché mai come quest’anno, neppure nella festosa primavera 2013 (quella della promozione con Venturato, ndr), intorno alla Pergolettese, si respira una buona aria magica e anche se non succederà nulla, andando avanti di questo passo, a maggio le rose comunque fioriranno.

E con un Marinelli (lo dicevamo da anni che un cremasco nel Cda avrebbe migliorato se non tutte, tante cose, ndr) nel motore, andare al … Massimo per il Pergo sarà quasi un giuoco da ragazzi.

Stefano Mauri

(Visited 69 times, 12 visits today)