Torna lo Shire Music Festival organizzato da MEG e si festeggia il compleanno SLU

Torna lo Shire Music Festival organizzato da MEG e si festeggia il compleanno SLU

Sarà indubbiamente una seratona, o meglio, una kermesse no – stop, una festa della musica globale, quella organizzata, sabato prossimo 10 settembre, con inizio alle ore 14, dalla società MEG in programma al Parco Bonaldi di Crema. Si perché Marco Gruppi, Luca Galvani e gli altri collaboratori, quest’anno si apprestano a mandare in scena uno “Shire Music Festival 2016” da urlo caratterizzato dalla presenza di artisti, rapper e Dj, di fama internazionale del calibro di Ghali, Shade, Kharfi, Simon De Jano & Madwill, Congorock e, udite, udite, per la prima volta assoluta in provincia di Cremona si esibirà il Dj francese, fama internazionale, Klosman, autentico pezzo da novanta del suo segmento musicale di riferimento.

Alla sua seconda edizione, il “Shire Music Festival”, ormai entrato di diritto nella sfera dei grandi eventi musicali e artistici nostrani, beh vuole diventare, in un certo senso, a modo suo, l’appuntamento periodico per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno in modo originale, ballando, cantando e facendo festa.

E quest’anno, eventi nella kermesse, l’occasione sarà propizia anche per festeggiare i 5 anni d’attività dello SLU (con il propositivo Gabriele Ferrari bravo a caratterizzarsi nelle vesti di portavoce con la stampa) e i due di MEG eventi. Per informazioni sulla festa è attivo il seguente indirizzo mail: meg.marcogruppi@gmail.com e l’infoline 347 0338857. A proposito, affrettatevi ad acquistare i biglietti per accedere al party speciale, che fino al primo settembre costano 15 euro, poi a seguire fino a venerdì 9 18 euro, mentre sabato 10 e sino ad esaurimento, il prezzo salirà a 20.

Ciò detto complimenti agli amici raggruppati sotto la sigla SLU: la loro avventura, incentrata sulla promozione di eventi e l’organizzazione di feste, iniziata presso il centro giovanile San Luigi di via Bottesini nel 2011, da 5 anni ormai prosegue a gonfie vele e oggi, anzi, da due anni, per appuntamenti dedicati ai più grandicelli, in attività si muove altrettanto bene anche MEG eventi. Chapeau.

Stefano Mauri

(Visited 91 times, 17 visits today)