Tre giorni di festa per Etiopia e oltre, e stasera i 3AQ sul palco con un sacco di amici

Tre giorni di festa per Etiopia e oltre, e stasera i 3AQ sul palco con un sacco di amici

Tre giorni di festa per l’associazione cremasca Etiopia e oltre. Il 15 e 16 maggio si tengono alcuni concerti per l’Etiopia e domenica 17 maggio invece spazio all’annuale festa dell’associazione. Le manifestazioni si tengono come da tradizione nello spazio antistante la chiesa di San Bartolomeo a Crema.

Si inizia venerdì 15 maggio alle 21.00 con il concerto 3AQ & Friends. In campo la band di Paolo Cella, da anni impegnato con l’associazione, che accoglierà sul palco anche una serie di amici del gruppo in occasione dell’uscita del nuovo disco. Tra questi la cantautrice Arianna Vitale. Sabato 16 maggio è la volta dell’iniziativa Kids Wanna Rock, in cui le scuole di musica di Crema presentano i musicisti del futuro. Presenterà la serata Francesco Tolotti di International Web Radio.

Domenica si inizia invece in mattinata con una giornata ricca di testimonianze dei missionari e dei soci dell’associazione che si sono recati recentemente a visitare alcune missioni dell’ Etiopia. Non mancheranno anche musica e merenda africane con il gruppo Muselekete e i tamburi dello Smoke Cock Project.

Si terrà anche l’iniziativa Mangia per… i bambini di Mandura in cui le offerte raccolte con il pranzo serviranno a sostenere i pasti dei bambini dell’asilo di Mandura, in Etiopia. Per informazioni e prenotare il pranzo della domenica: etiopiaeoltre@gmail.com. Tutto il ricavato delle serate sarà devoluto per finanziare progetti di Etiopia e oltre.

(Visited 29 times, 8 visits today)