Tre match per crederci: Serie B, New Vidi Team e Under 19 all’attacco

Tre match per crederci: Serie B, New Vidi Team e Under 19 all’attacco

La prima squadra di mister De Ieso torna alla “Toffetti”: missione tre punti con il Bergamo ultimo in classifica. Il team di Serie C2 sfida la corazzata Pavia, mentre l’Under 19, caricata dal successo nel turno infrasettimanale, ospiterà la Domus Bresso

 

Tre gare di alto profilo, tre appuntamenti da non fallire: il Videoton Crema si appresta ad affrontare un weekend importante per tutte e tre le squadre rossoblù.

La missione salvezza della prima squadra in Serie B passa dalle crescenti prestazioni mostrate, ma anche da punti necessari e da conquistare a qualsiasi costo. Mister De Ieso e i suoi ragazzi tornano alla “Toffetti” per la sfida con il Bergamo fanalino di coda e diretta rivale per la permanenza nella categoria. La posta in palio vale doppio e nulla è scontato: entrambe le squadre saranno affamate di punti e si daranno battaglia dal primo all’ultimo minuto in una vero scontro diretto.
Sabato 16 Novembre, ore 16.00, servirà tutto il calore del pubblico della Palestra “Alina Donati De Conti” per sostenere il Videoton in un match dall’elevato peso specifico.

Se la sfida in Serie B vale moltissimo per l’obiettivo stagionale, il New Vidi Team sarà chiamato a una grande sfida: sul campo della corazzata Pavia, tra le squadre più attrezzate del torneo e candidata alla vittoria finale, i rossoblù di mister Serina proveranno a confermare i progressi mostrate nelle ultime gare e dalla vittoria sul Polpenazze. Venerdì 15 Novembre, alle ore 21.30, a Pavia, il New Vidi proverà un grande colpo: con concentrazione, spirito di sacrificio e la giusta mentalità, nessun obiettivo è precluso.

Prende quota l’Under 19 di mister Ghezzi: i giovani rossoblù caricati dal grande colpo esterno nel turno infrasettimanale, volano al 2° posto in classifica e rilanciano la sfida per domenica.
Mercoledì 13 Novembre, a Carate Brianza, l’Under 19 ha sbancato la tana del San Biagio al termine di un match apertissimo e vibrante: sotto 2-0 dopo pochi minuti, i cremaschi hanno ristabilito la parità con Poggi e Corti. Nuovo vantaggio locale e nuova risposta del Videoton, che prima trova il 3-3 con Poggi, poi allunga con Saba col 3-4 prima dell’intervallo e poi insacca il 3-5 con Saba. Il San Biagio è vivo e accorcia sul 4-5, il Vidi trasforma il penalty del 4-6 con Mehaj, i locali trovano il 5-6 e non mollano fino alla fine, ma il punteggio non cambia più e i rossoblù centrano la vittoria.
La testa vola già al match di Domenica 17 Novembre, alle ore 11.00, alla “Toffetti”: la sfida alla Domus Bresso vale la conferma ad alta quota!

(Visited 9 times, 9 visits today)