Trofeo Dossena, la trentanovesima edizione dal 14 al 20 giugno

Trofeo Dossena, la trentanovesima edizione dal 14 al 20 giugno

Il Comitato Organizzatore Trofeo “Angelo Dossena” rende note le date ufficiali della 39^ edizione della manifestazione. Il prestigioso torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Primavera si disputerà da domenica 14 giugno a sabato 20 giugno 2015. L’intero territorio del Cremasco e della Regione Lombardia sarà animato dalle gare del Trofeo “Dossena”: domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 giugno le gare della fase eliminatoria; giovedì 18 giugno si disputeranno entrambe le semifinali; sabato 20 giugno l’attesa finalissima.

Confermata la formula a otto squadre, suddivise in due raggruppamenti composti ciascuno da quattro formazioni, che si affronteranno in un girone all’italiana. Le prime due classificate si qualificheranno per le semifinali, le cui vincenti si affronteranno nella finalissima.

La gara inaugurale, entrambe le semifinali e la finalissima si disputeranno presso lo Stadio Comunale “Giuseppe Voltini”, casa del calcio cremasco e del Trofeo “Dossena”. Saranno a breve comunicati i nomi di tutte le squadre partecipanti, nonché i dettagli e gli ospiti del Galà di Presentazione.

(Visited 30 times, 3 visits today)