Troppo forte il Monza di Berlusconi e Galliani per il Pergo che punta la Pianese

Troppo forte il Monza di Berlusconi e Galliani per il Pergo che punta la Pianese

Sì, troppo forte il Monza della premiata ditta Berlusconi & Galliani per il Pergo sconfitto lo scorso weekend al Voltini, per 2 reti a 0 dai brianzoli. Ecco a tal proposito, il commento al Ko, rilasciato dal trainer gialloblù Contini al sito internet societario www.uspergolettese1932.it:

<Abbiamo incontrato la prima della classe e per oltre un’ora li abbiamo imbrigliati bene. I ragazzi non hanno sbagliato niente. Poteva cambiare la partita se l’occasione, dopo soli 5 minuti di Franchi, entrava in rete. Poi ci siamo difesi bene, fino al loro gol del vantaggio. Ma anche dopo, ho visto la mia squadra sempre compatta,organizzata  e con la voglia di lottare su tutti i palloni.  Sapevamo che non potevamo permetterci nessun errore, vista la grande qualita’ dei loro giocatori. Archiviamo questa gara e pensiamo al mese che ci aspetta dove andiamo ad affrontare squadre con cui dobbiamo fare piu’ possibili>

E il prossimo weekend, iniziando proprio dalla trasferta in Toscana contro l’ostica, ma non imbattibile Pianese, mah forse inizieremo a capire realmente di che pasta è fatta la Pergolettese, no?

Ah… i tifosi canarini, per carità, hanno tutto il diritto di dire la loro, ma per come è strutturato ora, beh la serie C per questo Pergo ruspante è un eccezionale punto d’arrivo tutto da … godere. Servono soldi, tanti per giocare a queste latitudini e, nonostante le oggettive difficoltà, il maggiore club calcistico cremasco, pur ammalato seriamente, ancora non è morto.

stefano mauri

(Visited 17 times, 17 visits today)