#tuttacolpadellabonaldi, il nuovo servizio pubblico di sfogatoio con il nostro capro espiatorio preferito

#tuttacolpadellabonaldi, il nuovo servizio pubblico di sfogatoio con il nostro capro espiatorio preferito

L’idea non è nuova e ci è tornata alla mente ieri, tra l’altro per colpa prima del suo assessore Matteo Piloni che ha posta su Facebook uno status tipo: nevica, è sicuramente colpa della Bonaldi, e poi di Anna Bandera che ci ha ricordato una simile iniziativa a Milano con Pisapia.

Ma si sa, nulla si inventa e nulla si ditrugge e noi siamo assai bravi a fare nostre idee di altri. Quondi in questo 6 febbraio, che si preannuncia teso e particolare gia di suo per la serata del #consiglioaperto, ma questa big snow darà una mano a smorzare i toni crediamo, lanciamo una nuova iniziativa.

Altro che il Benjamin Malussene di Daniel Pennac. La nostra sindaco è il capro espiatorio preferito, a torto e a ragione, dei cittadini. E allora indicizziamo lo sfogatoio e rendiamolo servizio pubblico.

Il tuo capoufficio ti ha maltrattato al lavoro? La macchina si è rotta? Tua moglie ha mal di testa e non te la smolla? Hai mal di pancia? E’ sicuramente colpa della Bonaldi, anzi #tuttacolpadellabonaldi. Usatelo su Facebook e su Twitter. I migliori li pubblicheremo.

(Visited 14 times, 6 visits today)