Tutti al Voltini per PergoChampagne – Fanfulla, ok l’incontro tra tifosi e società

Tutti al Voltini per PergoChampagne – Fanfulla, ok l’incontro tra tifosi e società

Nei giorni scorsi, l’incontro, fortemente voluto dal presidentissimo Massimiliano Marinelli (Signore e Mecenate dello Sport Cremasco: Chapeau), tra management e tifoseria, tenutosi presso il ristobar The Duck Inn (via Carlo Urbino 2) location ottima (da sempre storico locale cittadino consacrato alla leggenda gialloblù) e nuovo covo del popolo cannibale, beh ha avuto un grande successo. Marinelli, accompagnato dell’amministratore delegato – deus ex machina Cesare Fogliazza e dal dirigente Marino Bussi, ai numerosi presenti ha manifestato la volontà, attraverso il progetto “Passione Pergo”, di allargare i confini e gli orizzonti della compagina canarina. Idea ottima da supportare.

E domenica, alle ore 15, lo stadio Giuseppe Voltini aprirà i battenti per ospitare il derby tra Pergolettese e Fanfulla, occasione ghiotta per riempire lo stadio e sostenere il team capolista splendidamente allenato da mister Paolino Curti.

Sul campo, il maggiore sodalizio calcistico cittadino è partito alla grande. Particolare non indifferente: i calciatori lottano sempre col coltello tra i denti. Ed è questo aspetto che conta e fa la differenza. Lontano dal rettangolo verde, senza tanti fronzoli e badando alla sostanza, che etica e apparenza contano, ma è la sostanza alla fine che … decide, la società lavora per ritrovare una sua appassionata identità. Bravo Marinelli!

Stefano Mauri

(Visited 24 times, 8 visits today)