Tutti in pigiama alla conquista della Città Giocattolo, il nuovo contest di Sussurrandom aperto a tutti

Tutti in pigiama alla conquista della Città Giocattolo, il nuovo contest di Sussurrandom aperto a tutti

In attesa di ufficializzare il contest del peso, stamattina ho scritto a Chicco Zucchi e Luca Grossi, mancano solo loro alla griglia di partenza, prosegue il percorso: umanizziamo il politico. L’idea nasce da una discussione cazzara partita da una foto che vede Mimma Aiello con una improbabile tuta rossa con data 1999 mentre sfama quei due approfittatori di Angelo Valenzano e Rocco Albano. Come siamo davvero in casa? La nostra amica Michela dice che sta in tuta di ciniglia rosa, per dire. Io metto assurdi similpigiami larghi e mezzi distrutti.

Allora lanciamo il nuovo social gioco. Stavolta aperto a tutti, in primis i personaggi pubblici della nostra città, ma anche a lettori, amici, alieni. Fateci vedere come siete in casa. Una bella foto della vostra comoda tuta, pigiamone, mutandone. Le posteremo tutte con i debiti commenti. Due regole. Non vale andare a comprare il pigiamino nuovo sexy, mettersi truccati e in posa con la luce giusta. Fatevi vedere davvero come siete. E’ divertente, aiuta a umanizzarvi (soprattutto i politici) e sdrammatizza un po’ i toni.

Tornando invece al contest del peso. Mimma Aiello per prima e Stefania Bonaldi per seconda e a seguire Carlo Cattaneo hanno aderito, e li ringraziamo. Gianni Risari l’ho avvertito a voce, dovesse scegliere davvero cosa vuole fare da grande, candidarsi o no. Zucchi e Grossi non fate i malmostosi aspetto le vostre foto. Scrivete a info@sussurrandom.it oppure postetecele sulla pagina facebook, mandatemele via WhatsUp… fate come volete… ma partecipate.

AGGGIORNAMENTO Proprio mentre scrivevo è arrivta una mail di Zucchi: “iniziativa simpatica! Tra i mille impegni non ho ancora avuto tempo, ma ti prometto che a breve darò anche io il mio contributo…. di “peso”.Ciao Chicco“, grandissimo….

Emanuele Mandelli

(Visited 205 times, 4 visits today)