Tutti pazzi per il bowling, i risultati dei Giochi studenteschi provinciali

Tutti pazzi per il bowling, i risultati dei Giochi studenteschi provinciali

Si è tenuta lo scorso 14 marzo, presso il bowling Pegaso di Madignano, la finale dei Giochi studenteschi provinciali a cui hanno partecipato le scuole di 1° e 2° grado della provincia di Cremona. Si sono sfidati nelle due finali l’istituto Marazzi di Crema e il Sacra famiglia di Soncino per il 2° grado e le scuole medie Sentati di Castelleone e quella di Sergnano per gli istituti di 1° grado.

La formula della gara era due partite in tris maschile e femminile. La vittoria nella categoria maschile per le scuole di 1° grado è andata agli studenti di Sergnano con 684 punti. In campo Regonesi, Merico e Daanoun. I castelleonesi Pellizzari, Rocchetta e Bellani hanno totalizzato 469 punti. La categoria femminile è stata vinta anch’essa da sergnano con Orlando, Carletti e Viola che hanno totalizzato 424 punti contro i 354 di Groppelli, Manta e Colella per Castelleone.

Per gli istituti di 2° grado la vittoria maschile è andata al Marazzi con 808 punti ottenuti da Lahdilli, Mocha e Rozz che hanno battuto i soncinesi Annona, Faccin e Bergogni che di punti ne hanno totalizzati 535. Anche la catagoria femminile è andata al Marazzi con Beteoja, Nuzio e Giaimo che hanno ottenuto 577 punti contro i 440 di Rossi, Bolis, Ciurca. La migliore serie maschile e femminile hanno ottenuto un premio speciale. Mocha per il marazzi, con 281 punti e sempre per il marazzi Bateoja con 244 punti i premiati.

(Visited 78 times, 27 visits today)