Un bel triangolare benefico organizzato da Baloo al Polisportivo sabato 30

Un bel triangolare benefico organizzato da Baloo al Polisportivo sabato 30

Sabato 30 luglio, con inizio verso le 18, il polisportivo Aldo Bertolotti di Crema, aprirà i battenti, per ospitare, grazie all’idea della testata on line Baloo Calcio, un bellissimo triangolare per sostenere l’organizzazione Onlus Stefano Borgonovo. L’evento, tra l’altro, per l’occasione servirà anche a ricordare il buon Paolo List, ex calciatore purtroppo scomparso prematuramente e recentemente a causa della Sla.

Così, a scopo benefico, Pergolettese (al lavoro da lunedì scorso agli ordini del nuovo mister Paolo Curti), Bologna (categoria Primavera) e Baloo Dream Team (selezione cremasca curata dagli attenti e propositivi selezionatori – giornalisti Vincenzo Clemente e Fabio Faciocchi), sabato incroceranno i tacchetti in un triangolare estivo ad hoc con partite da 45 minuti.

Tutti al Polisportivo quindi perché l’appuntamento merita la massima attenzione grazie alla nobile finalità. I tifosi del Pergo potranno inoltre ammirare in presa diretta, in azione, i primi acquisti che compongono la rosa gialloblù guidata da Curti. Gli sportivi infine avranno la ghiotta opportunità di vedere tanti calciatori autoctoni riuniti, (idea stupenda che meriterebbe un’opportunità pure al “Trofeo Dossena” coi dovuti accorgimenti anagrafici), sotto l’insegna Baloo Dream Team a giuocare per i colori del Cremasco. Chapeau.

Stefano Mauri

 

(Visited 22 times, 4 visits today)