Un lettore punzecchia il Comitato carnevale su prezzi e modalità della manifestazione

Un lettore punzecchia il Comitato carnevale su prezzi e modalità della manifestazione

Riceviamo e pubblichiamo, il nostro lettore Giovanni Vigani ha parlato via Facebook con i responsabili del Carnevlae cremasco per proposte e idee… Ecco cosa ci racconta.

Sulla pagina mi piace di facebook ,il 10 gennaio 2017, ho voluto chiedere gentilmente a chi si occupa della pagina, cosa costa il biglietto e se ci sarà esposto over 65 esposti come riduzione prezzo intero.
(Visto che l’anno scorso non c’era fuori esposto)…
Chi gestisce questa pagina mi rispose:

Carnevale Cremasco Ciao Giovanni ti ringrazio per avermi ricordato questa cosa la prossima riunione del comitato carnevale cremasco terrò presente.

Il prezzo intero del biglietto è 7 euro ridotto 5 euro bambini fino a 8 anni ingresso gratuito se vuoi sui giornali locali viene stampato un coupon di sconto di 2 euro dà presentare alla cassa.

Da qui sopra è iniziato il dibattito e suggerimenti con chi gestisce la pagina.

Altre domande e suggerimenti:

Giovanni Vigani Prego 😊
Un anziano sopra i 65 anni cosa consiglierai di far pagare?
Grazie
Io suggerirei anche di fare un pacchetto famiglia.
Quattro persone a meno di 24 euro ci può stare visto che sono più domeniche e non concentrare su un’unica domenica. 😊 (parlo su due bambini sopra gli 8 anni che pagherebbero 5 euro a testa e non tutti i genitori comprono i giornali per avere lo sconto di due euro x loro)
Sull’ultimo giro dei carri Cremaschi,per chi vuole entrare,consiglio di ridurre drasticamente il prezzo dei biglietti e non lasciarlo intero… 😊       Grazie

Carnevale Cremasco Le tue idee sono interessanti e come ti ho già detto farò presente alla prossima riunione . Purtroppo siamo costretti a fare pagare il biglietto d’ingresso se no non riusciremmo a coprire le spese per poter continuare a organizzare il carnevale io ti posso dire che la manifestazione ci costa più di 70000 settantamila euro non ci crederai ma è così. Solo l’affitto del capannone dove costruiamo i carri ci costa 20000 euro e è un prezzo di favore poi c’è l’allestimento dei carri e tutto il resto . Se poi ci mettiamo che gli ultimi 2 anni su 6 siate ne abbiamo fatte solo 2 causa maltempo e purtroppo abbiamo avuto pochi biglietti venduti e quindi pochi soldi incassati

Giovanni Vigani Carnevale Cremasco, capisco il tutto visto che l’anno scorso sono stato volontario a strappare i biglietti.
Stando sul posto oggi vi sto aiutando a darvi una mano x quest’anno.
Oggi le famiglie stanno attenti a spendere.
Per l’anno prossimo Bisogna puntare sulla quantità e qualità del carnevale e non di grandi spese…
Basterebbe,ad esempio 2 carri grossi e poi mettere attrazione di strada e da circo e accettare i carri più piccoli delle varie frazioni del Cremasco,aiutandoli economicamente magari se hanno bisogno e se avete la possibilità…la gente vuole vedere lo spettacolo e divertirsi.
I prezzi già si abbassano di parecchio e più gente arriva.
Grazie 😊

Carnevale Cremasco Su tante cose hai perfettamente ragione bisognerebbe cambiare la formula della manifestazione ma non tutti nel comitato sono d’accordo

Non mi piace più · Rispondi · 1 · 10 gennaio alle ore 22:30

Giovanni Vigani carnevale cremasco:
volevo sapere se i disabili in carrozzella,visto la loro difficoltà di movimento, entrano gratis e se l’accompagnatore anche per lui è gratis,grazie 🙂

Mi piace · Rispondi · 2 febbraio alle ore 19:00

Giovanni Vigani Carnevale Cremasco
volevo sapere se i disabili in carrozzella,visto la loro difficoltà di movimento, entrano gratis e se l’accompagnatore anche per lui è gratis,grazie 🙂

Mi piace · Rispondi · 6 febbraio alle ore 3:22

Giovanni Vigani Carnevale cremasco:
volevo sapere se i disabili in carrozzella,visto la loro difficoltà di movimento, entrano gratis e se l’accompagnatore anche per lui è gratis,grazie 🙂

Mi piace · Rispondi · 4 febbraio alle ore 16:49

(QUA NESSUNA RISPOSTA DA CHI GESTISCE LA PAGINA) ???
QUESTA CHIACCHERATA FA CAPIRE CHE SE SI VUOLE IL CARNEVALE CREMASCO,PIU’ FAMOSO DELLA LOMBARDIA,PUO’ CONTINUARE A VIVERE IL SOGNO DI GRANDE E PICCINI IN ALLEGRIA.

CON PICCOLI MIGLIORAMENTI IL CARNEVALE CREMASCO POTREBBE CONTINUARE A ESISTERE ED ESSERE UNO DEI Più BELLI IN TUTTA EUROPA.

P.S. FACCIO PRESENTE CHE TUTTI GLI EVENTI CARNEVALESCHI CON I CARRI,OGGI COSTANO E FANNO FATICA A STAR DENTRO CON LE TASSE.

PIU’ SPETTACOLO CON PERSONE CHE GRANDI CARRI COSTOSI E PREZZI PiU’ BASSI!

COSTI 2017:

COSTO INTERO 7 EURO,RIDOTTO 5 EURO BAMBINI FINO A 8 ANNI ,INGRESSO GRATUITO SOTTO GLI 8 ANNI .

SU OVERE 65 ANNI NON SI SA IL COSTO COSA COSTA .

PER AVER RIDUZIONE BIGLIETTO BISOGNA COMPRARE  IL GIORNALE LOCALE PER AVERE LA RIDUZIONE  DI DUE EURO.

 

(Visited 51 times, 4 visits today)