Una mattinata itinerante tra i Piccoli luoghi di Crema con Gio Bressanelli e Sussurrandom

Una mattinata itinerante tra i Piccoli luoghi di Crema con Gio Bressanelli e Sussurrandom

Allora. Visto che l’annunciata serenata di Gio Bressanelli dal ponte ciclopedonale Giorgio Bettinelli si è trasformata in itinere in una mattinata itinerante facciamo un refresh di quello che succederà domani mattina. L’idea è quella di presentare in maniera originale la raccolta fondi lanciata su Music Raiser da cantautore cremasco per la realizzazione del nuovo disco, che si intitolerà appunto Piccoli Luoghi. Se volete sbiciare o contribuire cliccate QUI. Ormai le raccolte fondi in chiave di crowdfunding si stanno diffondendo. Di originale quella del buon Bressanelli ha le ricompense. Sono in palio per i raiser, oltre ovvimente al cd, alle magliette e a tutto il merchandaisng del caso, 30 serenate, 2 home concert e un concerto con la band. Le serenate nel senso che con 30 euro Gio viene in bici a portarvi il cd e a suonarvi una canzone sotto le finestre di casa. Un home concert ci ha detto che è stato piazzato da un fan prima di una assemblea condominiale, geniale.

Ma veniamo a domani mattina. Allora. Le tappe sono le seguenti. Alle 10.30 saremo presso la Fumetteria di Chu di via Pesadori per una diretta in cui si presenterà il progetto e si faranno due chiaccheire anche con i gestori della bella fumetteria cremasca. Alle 11.00 l’annunciato momento sotto (o sopra) il ponte Giorgio Bettinelli (la passerella ciclopedonale che collega via IV Novembre a via Cremona) per una serenata dedicata a tutti gli amici di Sussurrandom. Momento finale della mattinata alle 11.30 presso il Road 69 in via Mazzini (cortile di fronte alla Mondadori) per un aperitivo finale in cui cercheremo anche di far cantare ai presenti il tormentone musicale del momento: roooosssssroooyyccceeeee (e ch ha orecchie intenda). Qui avremo la presenza di un po’ di amici del sito.

Tutti e tre i momenti saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook di Sussurrandom ma potete raggiungerci in una delle tappe o itinerare con noi per tutta la mattina, ci sposteremo a piedi e sarebbe bello che si formasse un gruppo di “folli” che vaga per Crema chitarre in spalla a cercare i Piccoli luoghi.

Emanuele Mandelli

(Visited 77 times, 77 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *