Una notte coi Chiamata Urgente su Sussurradio e gli mp3 gratis da scaricare

Una notte coi Chiamata Urgente su Sussurradio e gli mp3 gratis da scaricare

Nottata dedicata ai Chiamata Urgente, il gruppo cremasco adottato da Sussurrandom quella che arriverà a partirre dalla mezzanotte di oggi su Sussurradio.

Da mezzanotte in punto di oggi sabato 27 luglio alle 6 di domani mattina proporremo ben 9 pezzi della band cremasca tornata a far parlare di se. Corredati dai bei video artigianali realizzati da Paolo Alpiani, Carlo Schira e anche uno da Sussurrandom e che stanno venendo postati di giorno in giorno sulla pagina Facebook del gruppo: Chiamata Urgente.

Musica gratis

Non è l’unico regalo ai fan del gruppo che Sussurrandom vuole fare oggi ai fan della band cremasca, che tornerà, oramai è confermato, entro la fine dell’anno con un concerto per il trentennale. Abbiamo recuperato da un vecchio nastro dal vivo tre canzoni che mettiamo a disposizione per lo scaricamento in mp3.

Cliccando qui è possibile scaricarle.

Videointervista

Ma continueremo a parlare della band la prossima settimana. La prossima puntata della rubrica Un quarto d’ora di celebrità sarà dedicata a loro con un’intervista a Paolo Alpiani che abbiamo registrato giusto in questo sabato mattina di calura micidiale. La prima intervista che Alpiani rilascia da tempo, e per sua ammissione non ha mai amato le interviste. Ma la chiacchierata è stata davvero bella. La metteremo on-line venerdì 2 agosto.

Nella foto da sinistra a destra lo ieri e oggi di: Enrico Zaninelli, Marco Bertolotti, Carlo Schira, Andrea Marchesetti, Paolo Alpiani e Marco Giovanetti.

(Visited 28 times, 5 visits today)