Orgogliosamente ospite ( in qualità di socio) ad uno splendido evento organizzato dai grandi Angelo Magni e Giovanni Bonati soci fondatori di I Love Panzerotti, società con sede operativa a Manhattan!

È per questo che mi sono recentemente recata negli Stati Uniti: faccio parte di questa realtà che unisce la volontà di portare “l’italianità” all’estero con l’aspetto più etico dell’attività imprenditoriale. La nostra collaborazione con l’associazione Mary’s Meals è per noi, infatti, FONDAMENTALE: sostenere – seriamente-studi e cibo dei più piccoli che non devono sentirsi obbligati ad abbandonare il proprio paese d’origine!

Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo di amici! Con me tutto il gruppo in particolare ringrazio oltre ad Angelo e Giovanni Elena Daminelli, Lucio Brignoli e Roberto Freti.

Così postò nei giorni scorsi la splendida, impegnata, Donna del Fare, nonché avvocatessa mediatica (è spesso sopite televisiva in trasmissioni dedicate alla cronaca nera o a tematiche legali), impegnata (si dedica anche alla politica), appassionata, sul pezzo e… ora è pure gourmet Vanessa Bonaiti, Eccellenza orobica, quindi italiana da esportazione. Chapeau!

Stefano Mauri

(Visited 16 times, 16 visits today)
Share