Zero, la discoteca di via Diaz cambia volto il sabato notte con dj Maks

Zero, la discoteca di via Diaz cambia volto il sabato notte con dj Maks

L’ispirazione, arriva direttamente da varie visite ed esperienze professionali di Max garghentini e Steve Trotta, presso più o meno importanti alternative club a Milano e all’estero…Così nasce ZERO! La location è quella giusta: La discoteca seminterrata dell’Havana, peraltro..l’unica vera discoteca nella Città di Crema. Giusta soprattutto per lo spirito underground (bisogna scendere…).

90’s, Indie, Electro e New Wave i generi da ballare e una nuova (ma anche vintage) atmosfera rock-metropolitana da respirare. Suede, Pulp, Kasabian, Blur, Chemical Brothers, Depeche Mode, Subsonica, Placebo, Arctic Monkeys, Muse, alcuni dei protagonisti della soundtrack di ZERO.

Con lo slogan “Non confondere la Moda con lo Stile”, ZERO vuol’essere una proposta dal sapore metropolitano, sperando che Crema ritorni come un tempo, ad essere meta favorita del Popolo della Notte da Lodi, Cremona e il Bresciano. Con questo proposito, è nata la collaborazione straordinaria con Dario & Corrado del mitico ZANG TUMB TUMB, vera ed inimitabile icona di Stile!

L’ingresso è libero. Apertura: dalle ore 23 fino alle 5 del Mattino. L’indirizzo: Presso HAVANA (sotto) – Via Diaz, 2 – Crema (CR). Si parte sabato 17 ottobre.

(Visited 121 times, 24 visits today)