Domenica Big Match allo stadio Voltini: Pergo e Modena si giocano la serie C

Domenica Big Match allo stadio Voltini: Pergo e Modena si giocano la serie C

La sconfitta nel Giovedì Santo a Carpenedolo contro il Calvina, ecco ha complicato la vita alla Pergolettese, sempre capolista, ma oggi … alla vigilia della cosiddetta partitissima.

Sì il Pergo domenica allo stadio Voltini si appresta ad affrontare i rivali diretti del Modena, indietro di 3 punti, in quello che si appresta a diventare lo spareggio verso la serie C.

E farà caldo, indipendentemente dalle condizioni climatiche, nel tempio sportivo di viale De Gasperi, perché dall’Emilia arriveranno certamente parecchi tifosi: da quelle parti hanno speso un capitale per ritornare subito tra i professionisti, ergo difficilmente possono permettersi un passo falso.

Il Pergo dal canto suo, dopo una cavalcata trionfale, uno straordinario recupero, beh  ha una voglia matta di ritornare lassù dove osano le aquile… ergo si annuncia un big match da dentro o fuori, anche se ai gialloblù cremaschi un pareggio, con poi un’altra giornata da giocare, mah non farebbe schifo. I modenesi nelle cui fila milita bomber (ex di turno) Ferrario invece devono vincere.

Come stanno i Contini Boys? Assimilato il Ko dello scorso giovedì 18 aprile potremmo dire benino: il momento è topico, la pressione si fa sentire, ma occorre mantenere serena calma.

E sì … il Voltini, domenica, merita di essere pieno di tifo, pathos e calore … “canarino”.

(Visited 43 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *