A casa con Johnny Cash, domani il live di Federico Canntalboni a Brescia

A casa con Johnny Cash, domani il live di Federico Canntalboni a Brescia

Martedi’ 15 ottobre 2019
Enotema
Via delle Battaglie, 69
Brescia
presenta
FEDERICO CANTABONI LIVE
AT HOME WITH JOHNNY CASH

Federico inizia a suonare a 18 anni con la sua prima band al liceo i MerryGoRound sperimentando le prime cover metal tra Metallica e Pantera per poi assieme all’amico Simon Rose fondare i “Rock & Sbock” con i quali inciderá l’album “La Sentenza”.
Nel 2011 assieme a Niccolò Papini fonda la HELL SPET. Con all’attivo quattro album di brani inediti (il quinto è in preparazione) batte i palchi di tutta Italia con il martellante sound country-punk che contraddistingue la band bresciana.
Nel 2020 uscirà il nuovo album degli Hell Spett e a breve inizierà a comporre i nuovi brani del progetto inedito Frederick a The River Jumpers.
Per questa eccezionale serata Fede proporrà un personale tributo al suo idolo Johnny Cash, attraverso le canzoni che hanno composto l’ultimo tratto della carriera dell’artista made in USA.
Tra cover riarrangiate e brani scritti da Cash stesso (senza tralasciare ovviamente qualche imprescindibile, grande, classico) si presenterà con le sole voce e chitarra per un “anomalo” live acustico dai toni caldi e distesi che tanto fanno parte dei suoi ascolti musicali quanto gli incendiari concerti con la HELL SPET.

Inizio concerto ore 21.30
Ingresso libero
Per informazioni
333 139 7601

(Visited 30 times, 12 visits today)