A Crema Forza Italia entra a gamba tesissima sulle previsioni di bilancio per il 2019 e … la Bonaldi risponde via social

A Crema Forza Italia entra a gamba tesissima sulle previsioni di bilancio per il 2019 e … la Bonaldi risponde via social

Lungo e criticissimo comunicato di Forza Italia all’attacco della amministrazione:

Allo spegnersi della illuminazione natalizia risaltano in modo ancora più stridente un insieme di coni d’ombra che non fanno bene alla nostra città, che merita ben altro e non è certo extraordinary. Non è di sicuro il bilancio 2019, ricco di tante parole ma povero di sostanza e carente di strategia, a portarci fuori da questi tunnel.
Abbiamo letto relazioni di autocompiacimento totalmente prive di autocritica che nascondono alla comunità e al consigliere comunale lo stato dell’arte di situazioni delicate in essere.
Manca il senso compiuto di una proposta che metta al centro con coraggio il futuro di una comunità impaziente di comprendere dove si vuole andare.

Il resto del comunicato QUI

E la Bonaldi risponde via social:

Diverse testate locali, oggi, riportano di una conferenza stampa di Forza Italia, secondo cui ci sarebbe un “bubbone” e l’Amministrazione sarebbe “malata”. L’opposizione fa il suo mestiere, “parlare male” della maggioranza. Sa anche come farlo, visto che è rappresentata da persone esperte, presenti nelle aule del consiglio comunale dai tempi della mia prima comunione, quindi capaci di usare parole suggestive e insinuare scenari ai quali sono abituati dai tempi che furono o anche più gravi, che vedevano a giorni alterni. Per loro è normale che la politica sia la “loro” politica, erano amici di Berlusconi e di pastori illuminati, ora aspettano di salire sul carro della destra che si profila. Siamo al governo della città da 7 anni, abbiamo risanato comportamenti e bilanci, il resto mi pare appartenga alle viscere e non alle meningi. Ne mancano ancora 3 alla fine del mio mandato, ci prepariamo ad altre narrazioni suggestive dell’opposizione. Che tristezza, però…

sm

 

(Visited 62 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *