A Montodine, in quel bel posticino che è l’Agriturismo Cascina La Sorgente, insieme al buon cibo tornano gli spettacoli teatrali

A Montodine, in quel bel posticino che è l’Agriturismo Cascina La Sorgente, insieme al buon cibo tornano gli spettacoli teatrali

Una saga familiare al femminile, cibo storie e segreti che si intrecciano. Due piece da gustare che raccontano l’incontro e la conoscenza con le storie di tradizione culinaria e il dipanarsi dei segreti di famiglia.
> Due serate per mescolare cibo e cultura in un gioco di colpi di scena che coinvolge i commensali, tra ricordi, debolezze, sogni, segreti e intime confessioni… due appuntamenti da godere uno dopo l’altro, elemento comune un tavolo, intorno a cui si snoda la vicenda e dove gli spettatori siedono per essere coinvolti nel gioco familiare.
> Giovedì 14 ottobre
> spettacolo SAGA SALSA
> Una produzione Qui e Ora Residenza Teatrale
> Con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli
> Regia Aldo Cassano | Dramaturg Silvia Baldini
> Consulenza musicale Francesco Picceo | Costumi Erica Sessa
> Fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie.

(Visited 26 times, 26 visits today)