“La US Pianenghese è lieta di annunciare l’ingresso di Bonetti Costruzioni Meccaniche S.r.l. in qualità di 𝐭𝐢𝐭𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 della propria squadra femminile di pallavolo militante nel campionato di Serie D per la stagione sportiva 2025/2026.
L’accordo, siglato nei giorni scorsi, rappresenta un importante passo in avanti per la crescita e la valorizzazione del settore volley della società.
Bonetti Costruzioni Meccaniche S.r.l., azienda di riferimento a livello nazionale nella progettazione e produzione di impianti di taglio ad alte prestazioni, rafforza così la propria collaborazione con la US Pianenghese, aumentando l’impegno e confermando una presenza attiva e continuativa al fianco della società.
Il nuovo ruolo di title sponsor vedrà il nome dell’azienda affiancato ufficialmente a quello della squadra, che assumerà la nuova denominazione di “Bonetti Costruzioni U.S. Pianenghese” in tutti i canali ufficiali, durante le competizioni e nelle attività promozionali e di comunicazione della stagione.
L’annuncio è stato formalizzato con uno scatto ufficiale che ritrae il titolare dell’azienda Rodolfo Bonetti, il Presidente della US Pianenghese Christian Saronni e il Vicepresidente Cristian Martellosio, a testimonianza della forte sinergia tra impresa e sport.
La US Pianenghese desidera ringraziare Bonetti Costruzioni Meccaniche S.r.l. per la fiducia e per il sostegno concreto che contribuisce a consolidare il progetto sportivo e sociale della nostra realtà”.

Così postarono quelli dell’Unione Sportiva Pianenghese. A Pianengo, non si fanno bene solo i Tortelli Cremaschi. Pure lo sport è sfavillante!

stefano mauri

(Visited 24 times, 24 visits today)