Ah che location splendida è la vineria Fuoriporta. E come si mangia ricercato e bene. La recensione Made in Viaggiatore Gourmet

Ah che location splendida è la vineria Fuoriporta. E come si mangia ricercato e bene. La recensione Made in Viaggiatore Gourmet

Ecco a voi la graditissima recensione che ha fatto Claudio Sacco, alias Viaggiatore Gourmet

 

  • L’enoteca vineria FUORIPORTA  si contraddistingue per la proposta di un menù che non prevede il classico antipasto, primi, secondi e dolce ma l’opportunità di scegliere qualsiasi tipologia di piatto senza condizionamenti. Anche un palato poco esperto sarebbe in grado di riconoscere le materie prime di alta qualità ed artigianali scelte per la preparazione dei piatti, unite al bagaglio esperienziale trentennale.

Esperienza riportata soprattutto nella narrazione delle etichette non convenzionali che vengono selezionate e ricercate dai sommelier Luca e Michele, rispettose dell’ambiente e in linea con la tradizione del territorio. Ogni bottiglia a calice è pensata per un connubio perfetto con i piatti della chef Delfina.

Si tratta di un luogo di charme in cui concedersi una cena, un aperitivo o un dopocena in un ambiente pieno d’atmosfera e gusto nel delizioso centro storico di Crema, in cui noi non vediamo già l’ora di tornare!

(Visited 94 times, 14 visits today)