Ah che tempi quando a Castelleone andava forte la discoteca Cacao. E quella volta che Gigi Bellani si travestì’ da Wanda Osiris!

Ah che tempi quando a Castelleone andava forte la discoteca Cacao. E quella volta che Gigi Bellani si travestì’ da Wanda Osiris!

Anni fa, purtroppo parecchi, festeggiai: “I miei primi 40 anni” alla mitica discoteca: ”Cacao”. I miei amici, titolari del “Cacao”: Umberto, Giacomo, Massimo, Ivan, Enrico, Francesco, etc.. con la regia del grande Ettore, sapendo che ero un fan esagerato di Wanda Osiris, oltre ad articoli suoi giornali, mi regalarono una scalinata, quasi come quelle della Wandissima, dove io scendevo con un abito di tulle rosso regalatomi da Flo e cantavo: “Sentimental” accompagnata da due boys super fighi! I body guard erano: Tabba e Francesco “il fannullone”, arrivati appositamente da Gallipoli. Mi truccava: Sabrina, mi pettinava: Giulia e il guardarobiere era: il mitico Lingio.. Serata super di altri tempi che, purtroppo non torneranno più! Al termine del mio “indecente” show, imitando la frase storica di Papà Giovanni, urlai: “E, prima di tornare a casa e dare una carezza hai vostri bambini, scopate come ricci!” Ahahahah! Qualcuno sicuramente se lo ricorda! … I migliori anni della nostra vita …
Così postò via social Gigi Bellani da San Bernardino di Crema: scrittore, sognatore, leghista della prima ora appassionato, ex consigliere comunale, poeta e opinionista politicamente scorretto.
Ah … che tempi quando a Castelleone andava forte la discoteca Cacao…

stefano mauri

(Visited 100 times, 100 visits today)