“Al di là della tempesta”, il libro verità di Sara Villa, sabato “si presenta” a Crema

“Al di là della tempesta”, il libro verità di Sara Villa, sabato “si presenta” a Crema

Naturopata, riflessologa, esperta in discipline bio naturali, estetista tradizionale, formatrice ed esperta – (e soprattutto) praticante in estetica oncologica (diplomata e specializzata Oti, Oncology Training International), volontaria nella Croce Rossa e … da qualche settimana ufficialmente scrittrice: questo e tanto altro ancora è la splendida, appassionata, positiva, energetica e sempre sorridente Sara Villa. Sabato alle ore 18, il suo libro “Al di là della tempesta” (edizioni Albatros) verrà presentato ufficialmente alla libreria “La Storia” di Crema in via Griffini, nel cuore del popolare quartiere cremasco di Borgo San Pietro. Ecco, in due chiacchiere … con la luminosa e sempre positiva Sara, due parole sulla sua formativa (da leggere, studiare, ricordare e applicare) autobiografia.

Cosa rappresenta per te la tua prima fatica letteraria?

Semplicemente volevo scrivere la mia vita, ciò che sono, i miei primi cinquant’anni con tanta, tanta genuina verità. Del resto sono una persona vera e … mio malgrado  da quando era bambina tra i miei genitori che si ammalarono e la mia malattia frequento vari ospedali di Milano: prima come figlia di ammalati, poi da ammalata e ora da volontaria e da estetista oncologica e formatrice in questa materia, a torto, in Italia poco considerata. Ecco malattie e difficoltà vanno affrontate col piglio giusto, senza paure ulteriori, con la voglia di guarire, di uscirne e … con la massima volontà.

 “Al di là della tempesta” è il tuo sogno realizzato?

Sì è indubbiamente uno straordinario obiettivo realizzato, ma io guardo sempre avanti, non mi abbatto, non mi fermo e ho sempre voglia di fare e imparare cose nuove…

Stefano Mauri

 

(Visited 63 times, 7 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *