Nella serata di mercoledì 08 c.m. presso la sede sociale biancazzurra al campo dell’Oratorio del Duomo in Crema è stata ufficialmente presentata la rappresentativa che per il quarto anno prenderà parte al campionato di terza categoria provinciale.

Il presidente Ciro Cozzolino, in partenza con la famiglia per le desiderate ferie estive, ha dato il benvenuto ai tesserati intervenuti, che sono ALIPRANDI BRYAN, ALTOBELLI MAURIZIO*, AROLDI ALESSIO*, BETTINELLI GABRIELE, CASINI FRANCESCO, CONFORTINI LUCA, DONADONI ALESSANDRO, FECIT EDUARDO, GRAZIOLI RICCARDO, GREGUOL GABRIELE*, KARAM MUHAMMED, LOMBINO SALVATORE*, MANETTI RICCARDO, PATRINI LORENZO, PEDRINI GIORGIO*, PEPOSHI ALDO, PILONI EDOARDO*, SING RAVINDERJIT*, ROMANI ALESSANDRO, SANGIOVANNI TOMMASO, SPONCHIONI ALESSANDRO, TILTU SORIN, USBERGHI ANDREA, VALCARENGHI ANDREA, VUKA DANIEL e ZIBELLI THOMAS* (nuovi*), per la maggior parte cresciuti nel proprio settore giovanile, augurando loro le migliori fortune per la stagione calcistica che partirà dalla metà del prossimo mese di settembre.

Successivamente l’allenatore Matteo Gruppi ha illustrato e discusso con gli intervenuti gli obiettivi societari ed il programma prossimo dell’attività, che prevede l’inizio del periodo preparatorio il fine agosto p.v., con a seguire un weekend in una rinfrescante località montana, per poi iniziare il campionato con sabato 14 settembre c/o il campo in erba sintetica di Castelleone luogo di svolgimento delle gare casalinghe.

Completano lo staff tecnico il Direttore Tecnico Gagliardo Giorgio e il dirigente accompagnatore Cavallotti Giorgio (vedasi fotografia allegata).

Nel frattempo è in via di organizzazione, con le iscrizioni già aperte e le prime adesioni già pervenute, la sedicesima edizione della Manifestazione calcistica giovanile, da noi organizzata con l’autorizzazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Delegazione Provinciale di Cremona, e denominata XVI Torneo Oratorio del Duomo – 8° Memorial MARIO SANGALLI e 1° Memorial MICHELE CAVALLOTTI, all’iniziativa della Società biancazzurra, che avrà svolgimento nelle giornate di Venerdì 11 e 18 e Giovedì 17 e Sabato 12 e 19 e Domenica 13 e 20 Settembre c.a. presso il Centro Sportivo “Luciano Chiodo” in via Franco Donati n° 16 a Crema (CR).

Nel dettaglio avranno luogo un Torneo Categoria Esordienti per i nati nel 2014-2015, due Tornei per le Categorie Pulcini Provinciali rispettivamente per i nati negli anni  2016 e 2017 e due Tornei per la Categoria Primi Calci 2018 e 2019.

Lo staff tecnico della Società organizzatrice e il prezioso personale volontaristico dell’Oratorio del Duomo di Crema confidano che gli ampi e confortevoli spazi verdi appositamente attrezzati presso l’accogliente struttura sportiva oratoriana cremasca potranno accogliere un notevole e graditissimo flusso di pubblico e di tecnici, così come è stato in tutte le precedenti edizioni.

(Visited 33 times, 33 visits today)