“Sabato 5 ottobre ho presentato Scapoli all’asta, serata per raccogliere fondi in modo simpatico e inusuale per la Casa di Sandro / Diversabilità.
Ho condiviso il palco con Elena Festari, in veste di battitrice e con Emanuele Mandelli, prima, e Andrea Spinelli, poi, in veste di Dj.
Hanno partecipato tanti “scapoli”, di tutte le età dai 21 ai 78 anni, la maggior parte dei quali avevano le fidanzate o mogli tra il pubblico.
Il pubblico era caldissimo! Le offerte per aggiudicarsi gli scapoli sono state davvero generose ed è stato davvero divertente assistere alle trattative.
Ridendo e scherzando, con tanta ironia, abbiamo raccolto 1000€  che sono stati immediatamente donati alle esponenti dell’associazione
Fulvia Vacchi  e Erminio Tacca  della Polisportiva Bees Con Cuore Madignano  hanno tirato in piedi un situazione davvero piacevole che, aldilà della causa benefica, ha regalato una splendida serata a tutti i presenti.
Al mio fianco anche gli scapoli d’oro di Crema Live Heart”.

Così postò via social, nei giorni scorsi, la splendida Alessandra Andreoli, fotografata, nella foto che vedete in pagina dalla fotografa Lucia Cirillo.

stefano mauri

(Visited 34 times, 34 visits today)