Alessandro Bosio: “Arrivano la canzone Dicembre, poi inno al Pergo e Tortelli”

Alessandro Bosio: “Arrivano la canzone Dicembre, poi inno al Pergo e Tortelli”

Tra il nuovo lavoro in palestra (Club 87 in via IV Novembre) con Alessandro e Riccardo Mulazzani, serate (sabato 24 al Bella Vista, domenica 8 dicembre “Dura Party” al Momà Discoclub) per locali, una nuova canzone in uscita (a giorni sarà infatti pronta “Dicembre”… hitparodia natalizia il cui video vede protagonisti tanti, ma tanti bambini), autografi da firmare e fotografie da scattare coi sempre più numerosi ammiratori, beh la vita di Alessandro Bosio (Cremasco Creativo di quest’Anno 2018 ormai volto al termine ritratto, nella fotografia in pagina da Mike Antonaccio) è sempre più intensa. E proprio con lui, volentieri siamo tornati a scambiare quattro chiacchiere.

Cosa bolle nella tua pentola artistica?

A brevissimo uscirà Dicembre il mio pezzo – parodia natalizia, canzone cui tengo molto perché il video l’abbiamo registrato con cento bambini.

Poi cosa farai?

Stanno per arrivare l’inno della Pergolettese, squadra per cui tifo e vedrete sarà una bella sorpresa. E … una hit dedicata ai Tortelli Cremaschi. Questi due progetti dovrebbero uscire entro i primi mesi del 2019.

Nel frattempo diciamo ti sei dato … alla palestra?

Sì con amici mandiamo appunto avanti il Club 87, centro fitness aperto a tutti: dagli appassionati a quanti semplicemente vogliono mantenersi in forma.

Il tuo sogno nel cassetto?

Recitare in un film, sì vorrei fare l’attore.

Sei ancora richiestissimo da ammiratori di tutte le età, sbaglio?

E’ vero mi fermano sempre per strada ed è stupendo, il contatto con la gente mi piace. Sabato poi canterò al Bella Vista di Crema, a dicembre, precisamente sabato 8 sarò invece allo storico Momà.

Eppure nonostante i tanti pressanti impegni hai sempre un gran fisicaccio…

Beh lavorando in palestra in un certo senso mi ritengo un privilegiato in quanto allenarmi è praticamente cosa semplice e fattibile in ogni momento. All’allenamento abbino una dieta poi attenta e quotidiana.

E le magliette con la scritta Dura, titolo di una tua estiva, precedente parodia musicale ormai sono un brand del Made in Crema.

E’ vero e sono felice di questo. Maglie e felpe le realizziamo in sinergia con una realtà imprenditoriale di Rivolta d’Adda.

Stefano Mauri

 

 

(Visited 675 times, 24 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *