Riparte, dopo la pausa estiva, la stagione di Alice nella città, sempre impegnata nel progetto artistico #STUDIOALICE cofinanziato da Fondazione Cariplo. Per un’attività che non si è veramente fermata nemmeno durante i mesi di luglio e agosto – con la realizzazione di serate dedicata alla registrazione e pubblicazione live di serialità podcast curate nel contesto del progetto – ricomincia questo fine settimana quella che è la stagione artistica per eccellenza, che oramai da diciotto anni abbraccia le mensilità da ottobre a giugno.
Se ancora non sono state pubblicate notizie ufficiali rispetto al programma dell’autunno, che includerà certamente incontri ed eventi legati alla musica, al teatro, alla live-radio e alla letteratura, per l’anteprima di sabato 28 e domenica 29 Alice organizza appuntamenti leggeri, tra Dj-set aperitivi curati dai volontari del gruppo, per facilitare il tesseramento alla nuova annualità Arci, che parte formalmente il primo ottobre 2024.
In particolare, per la serata di sabato sono previsti due set consecutivi curati dal collettivo Space Operators. Un primo momento musicale sarà  allestito per l’aperitivo delle 19.00 mentre, a seguire, dalle 21.00 salirà in console un secondo Deejay. Il genere del gruppo Space Operators è strettamente legato al mondo della musica elettronica, con scelte ricercate e setlist apprezzate dagli amanti del genere e non solo. Domenica 29 sarà invece privilegiata la fascia pomeridiana, con un lungo aperitivo su prenotazione all’ora di pranzo e la possibilità di anticipare il tesseramento di qualche ora rispetto alla decorrenza ufficiale.
A partire dal giorno 1 ottobre, quindi, sarà in pieno vigore la nuova tessera, che permetterà di accedere alle iniziative di Alice liberamente e senza ulteriori esborsi, in linea con la storia dell’Associazione.
(Visited 12 times, 12 visits today)